La Serenità srl

Il nostro impegno sviluppato nel 2001, nasce con il presentarsi di determinate situazioni di vita direttamente legate ai soci che compongono la società, che ha portato alla nascita di quello che venti anni fa era solo un semplice progetto professionale ma soprattutto morale.

L’impegno e la professionalità offerta ci hanno portato a crescere e migliorare sempre più il servizio offerto.

All’interno delle nostre strutture si respira un’aria di familiarità, di gioia e di vivacità ma allo stesso tempo di pace, opportunamente cercata, abbinata ad una grande professionalità, soprattutto nell’individuazione delle figure professionali che vi prestano servizio.

Crediamo che la dignità degli anziani che hanno maggiore necessità di assistenza o che semplicemente scelgono di passare questa fase della loro vita nelle nostre strutture, debba essere garantita sempre con piacere e rispetto, di qui la scelta dei pasti, della cucina interna, dell’assistenza medico specialistica, dei servizi offerti, delle figure professionali e della ricca carta dei servizi.

Proprio come in una grande famiglia, ogni anziano è monitorato e sostenuto nella propria quotidianità, dalle attività ricreative, alla cura della persona, al mantenimento delle proprie abitudini, all’alimentazione e allo stato di salute tramite assistenza medico-infermieristica.

Non viene tralasciato nessun aspetto, il sostegno è completo e costante in tutte le sue forme: sociale, psicologico, motorio e salutare.

Il Castello di Nerola, Residenza per anziani di Roma.

Il nostro team

Claudio Floridi

Direttore

Tiziana Cianfriglia

Resp. Psicologa

Matteo Floridi

Resp. Telemedicina

Marilanda Luzi

Resp. Infermieristico

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta