Maria Immacolata

La Serenità srl, casa di riposo per anziani, mette a disposizione dei suoi ospiti la residenza Maria Immacolata, luogo ideale per trascorrere in pace e tranquillità la terza età; la struttura è situata all’interno del paese di Nerola, in un punto silenzioso e tranquillo nel verde della Sabina Romana.

Offre personale e servizi altamente qualificati pensati per rispondere concretamente alle esigenze di chi necessita assistenza H24 socio-assistenziale, medica e infermieristica.

La casa di riposo Maria Immacolata dispone di 80 posti letto, organizzati in camere singole e doppie, dotate di ogni comfort; i servizi comuni comprendono due sale di ristorazione con cucina interna, una chiesa e un ambulatorio medico.

La zona esterna è caratterizzato da un parco, che si presta per lo svolgimento di attività ludico-ricreative e per godere della tranquillità offerta della natura.

La vista sui colli sabini e sulla deliziosa cittadina di Nerola sono la fonte di pace per chi vi risiede.

La struttura è pensata per offrire la massima serenità ai suoi ospiti, garantendo gli standard di un sistema alberghiero abbinati all’assistenza completa H24.

Casa di Riposo per anziani di Roma Maria Immacolata a Nerola

Galleria fotografica

La qualità e il benessere dei nostri ospiti sono centro della nostra attenzione. Le nostre strutture a elevato comfort alberghiero e il nostro personale altamente qualificato è impegnato quotidianamente a offrire agli ospiti e ai pazienti lo stesso calore di casa, con nuovi stimoli, in un luogo in cui sentirsi accuditi, protetti e rispettati.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta